Mission
Una customer experience eccellente
alleggerisce il cliente da scadenze, impegni e tempo inutilmente speso.
zero pensieri
La nostra filosofia è basata sull’obiettivo di un servizio “Zero Pensieri”, ovvero un servizio che promuove semplificazione e digitalizzazione a vantaggio del cliente.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di avere al proprio fianco una struttura:
- Un’assistenza clienti capace di agire in autonomia per la risoluzione del problema
- La conoscenza di tutti gli impianti gestiti nei loro più piccoli dettagli
- Uno spazio online dedicato, completo di documentazione e attivo 24h su 24
- Un Customer Service unico, raggiungibile 7 giorni su 7 attraverso svariati canali come mail, chat, e non solo il classico telefono
- Un’assistenza sempre attiva per la gestione di manutenzioni ordinarie che straordinarie
“EDR ha permesso di risolvere molte situazioni di disagio per condomini che amministro, limitando l’attività del mio staff ad una mail o un atelefonata in fase di attivazione. La competenza e la professionalità sono tali da andare in assemblea sempre con serenità: una garanzia!”
Dario Torrà
“Con EDR abbiamo costruito un lavoro sinergico che ci ha permesso di generare un piano manutentivo ad hoc per le nostre sedi. Le richieste in emergenza si sono ridotte del 70% e non abbiamo mai dovuto fermare la produzine: nonostante il carovita questa partnership ha fortemente contribuito a contenere i costi entro il budget”
Manuele Signore
customer service di alto livello
Ciò che mettiamo a disposizione dei nostri clienti è la competenza di chi ha operato in prima persona e la flessibilità e la puntualità garantita dalla tecnologia.
Per offrire una customer service di alto livello, la nostra priorità è proprio la soddisfazione del cliente a cui offriamo vantaggi competitivi e la possibilità di contare su una struttura gestionale solida che risolve i problemi velocemente, 365 giorni all’anno.
Interlocutore Unico
Abbiamo scelto di diventare indispensabili!
Parliamo di interlocutore unico, tuttavia a tua disposizione c’è un’intera struttura, h 24 365 giorni all’anno! Capace di risolvere tutte le criticità, concrete e burocratiche, e che conosce i tuoi immobili, anche se localizzati in aree differenti.
Digitalizzazione dei processi
Abbiamo deciso di digitalizzare e automatizzare i processi per offrirti un servizio migliore: grazie al nostro gestionale di field management, al quale hai la possibilità di collegarti alla tua area riservata e gestire con un solo clic problematiche differenti in immobili differenti.
Insieme alla velocità, è la capacità a fare la differenza. In EDR Group trovi un’esperienza pluriennale e la conoscenza del mondo fognario a 360°. Per ogni intervento straordinario a tua disposizione relazioni tecniche precise, sempre a disposizione nella tua area riservata.
Capillarità sul territorio
Grazie alle nostre partnership, per la te una presenza veloce e costante su tutto il Nord Italia, con il vantaggio di accentrare in un unico gestore tutti i tuoi impianti. Stesso partner, stessa modalità di gestione per tutte le tue sedi.